6764 Chiggiogna

In Bàlma 11

+41 91 865 10 82

Assistenza e Vendita

Il mio account

Visualizza gli ordini

Assistenza dopo vendita

Assistenza Post-Vendita

Benvenuti nel nostro Servizio di Assistenza Post-Vendita

Siamo qui per garantire che la vostra esperienza con i nostri prodotti rimanga positiva anche dopo l’acquisto. Il nostro team di assistenza è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o risolvere eventuali problemi.

Contatti

Per qualsiasi richiesta di assistenza, potete contattarci tramite uno dei seguenti metodi:

  • Email: info@autonini.ch
  • Telefono: +41918651082

Richiesta di Assistenza online

Compilate il modulo sottostante per inviare una richiesta di assistenza. Vi risponderemo il prima possibile.

FAQ

Ecco alcune domande frequenti che potrebbero aiutarvi:

  1. Come posso restituire un prodotto?
  2. Come posso registrare il mio prodotto?
    • La registrazione del prodotto può essere effettuata online nella sezione “Registrazione Prodotto” del nostro sito.
  3. Cosa fare se il mio prodotto è difettoso?
    • In caso di prodotto difettoso, contattateci immediatamente per avviare il processo di sostituzione o rimborso.
  4. Quando riceverò il rimborso?
    • I rimborsi vengono elaborati entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto reso.

Feedback

Il vostro feedback è importante per noi! Se avete suggerimenti su come possiamo migliorare il nostro servizio, non esitate a farcelo sapere.

Grazie per aver scelto Tonini Sagl!

Ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale e a garantire la vostra soddisfazione.

CONTATTACI

Vuoi sapere di più a riguardo questo articolo? Nessun problema, clicca qui sotto per inviare un email, oppure chiamaci al numero: +41 091 865 10 82