6764 Chiggiogna

In Bàlma 11

+41 91 865 10 82

Assistenza e Vendita

Il mio account

Visualizza gli ordini

Lasciati ispirare dal nostro nuovo SHOP Online

Premi il pulsante e vedi tutti i nostri prodotti.

Il nostro SHOP è ancora in fase di costruzione. Ci sono già molti articoli ma non sono mai abbastanza.

L’idea è nata dal continuo cambiamento del mercato e dei suoi mezzi. Da vari anni ormai il digitale è molto utilizzato per il facilitamento dell’acquisto di merce. Cosi per tenerci al passo con i tempi proviamo a lanciare anche noi questa proposta. Mettiamo a disposizione dei clienti la possibilità di acquistare e procedere con il ritiro presso la nostra sede a Chiggiogna oppure la spedizione al proprio domicilio.

Offriamo un ampia gamma di prodotti per tutti; dagli articoli di consumo per i veicoli, autocarri, rimorchi e camper ai prodotti per gli agricoltori e le officine. Forniamo anche del materiale elettrico. Una delle nostre specialità è il confezionamento di tubi idraulici su misura, abbiamo un magazzino apposito molto fornito, cosi da poter elaborare la maggior parte delle richieste dei clienti in breve tempo.
Recentemente siamo diventati anche rivenditori ufficiali del marchio Kraftwerk, che fornisce tutto quello che riguarda attrezzatura e abbigliamento d’officina.
Trattiamo vari veicoli Toyota dai Rav4 ai Dyna, passando naturalmente dai Land Cruiser, per questo motivo nel nostro shop abbiamo deciso di aggiungere anche la sezione Toyota cosi da potervi fornire tutto il materiale per trattare al meglio i vostri veicoli.
Abbiamo ritirato un magazzino di pezzi Daihatsu e ora lo mettiamo a disposizione del cliente che necessita delle parti.
Naturalmente abbiamo predisposto anche un angolo Kubota per i gadget della nostra marca principale, piccole sorprese per grandi e piccini.

Lasciatevi stupire dal nostro sito e speriamo ci sosterrete in questa nuova avventura.

Siamo all’inizio ma sempre in evoluzione.

CONTATTACI

Vuoi sapere di più a riguardo questo articolo? Nessun problema, clicca qui sotto per inviare un email, oppure chiamaci al numero: +41 091 865 10 82